Torna il volo Pescara-Torino

Da oggi è ripartito il volo Pescara-Torino dall’aeroporto d’Abruzzo. A garantire i collegamenti trisettimanali la compagnia Blue Air.

Torna il volo Pescara-Torino . Il nuovo collegamento dall’aeroporto d’Abruzzo con quello di Caselle a Torino è stato inaugurato oggi . La compagnia aerea low cost  Blue Air utilizzerà un Boeing 737 e il volo avrà tre frequenze settimanali: il lunedì e il mercoledì con partenza alle 12.45 e il venerdì alle 20.45. il volo inaugurale ha visto per entrambe le rotte Torino-Pescara che Pescara-Torino una buona affluenza e i costi dei biglietti per chi prenota in anticipo saranno di circa 20 euro.

Il presidente della Saga Nicola Mattoscio nel presentare il volo insieme al consigliere regionale con delega ai trasporti Camillo D’Alessandro , al direttore generale della Saga Luca Ciarlini  e al  product manager di Blue air per l’Italia Adrian Duru ha detto che “E’ con grande soddisfazione che annunciamo questa nuova iniziativa che da tempo veniva sollecitata da diversi operatori economici. Per la nuova opportunità la Saga è grata alla Blue Air per la sua attenzione verso lo scalo abruzzese. La compagnia Blue Air è in servizio da 11 anni negli aeroporti più importanti d’Europa con ben 69 collegamenti diretti”.