Rubinetti a secco a Lanciano e Torino di Sangro

Il 4 luglio, per lavori, la Sasi sospenderà la fornitura idrica in alcune zone di Torino di Sangro. Chiusura oggi a Lanciano mentre per tutta la settimana a Cupello e Monteodorisio.

Il 4 luglio prossimo, dalle 8 ore alle 18, a causa di un intervento di manutenzione urgente e straordinario, la società Sasi comunica che verrà sospesa la fornitura idrica nelle zone di lago Dragoni, in contrada Valle Caterina e del Lungomare Le Morge. Questa sera, dalle 22.00 fino alle 6.00, rubinetti a secco nelle contrade  Villa Elce e Villa Stanazzo a Lanciano.

Da oggi 2 luglio e per tutta la settimana, compreso domenica 8, saranno effettuate interruzioni della fornitura idrica anche nei Comuni di Cupello e Monteodorisio.

Questi gli orari delle sospensioni previste: Cupello Capoluogo dalle ore 19.00 alle 5.00, Cupello Ramignano dalle 16.00 alle 6.00. Monteodorisio Capoluogo dalle ore 21.00 alle 6.00 e dalle 13.00 alle 17.00, Monteodorisio Montelefarche dalle ore 16.00 alle 6.00.

La Sasi in una nota spiega che “Si tratta di lavori importanti e necessari che vanno fatti proprio per evitare sgradevoli sorprese, rotture improvvise con le inevitabili conseguenze. Cercheremo di rispettare i tempi previsti. Siamo consapevoli che con il caldo di questi giorni, la mancanza d’acqua crei difficoltà maggiori specie nelle località di mare, affollate da turisti e villeggianti. Ma questo intervento è necessario. Siamo riusciti a programmarlo e a comunicare in tempi ragionevoli la chiusura e quindi a cercare di ridurre il disagio. Faremo il possibile per restituire una situazione di normalità in tempi brevi e non oltre quelli comunicati”.