Terremoto: I cacciatori abruzzesi per Amatrice

Terremoto: I cacciatori abruzzesi per Amatrice, il 10 ed 11 settembre prossimi evento di beneficenza nella Piana di Ofena organizzato in collaborazione con il Cospa Abruzzo.

Cacciatori e sportivi abruzzesi parteciperanno all’iniziativa di tiro a volo e “sagoma del cinghiale corrente” che si terra’ nella piana di Ofena e Capestrano. (L’Aquila). Tutto l’incasso sara’ devoluto ai terremotati di Amatrice. Ad organizzare l’evento di beneficenza e’ stato Dino Rossi, presidente del Cospa Abruzzo (organizzazione autonoma a tutela degli interessi di allevatori e agricoltori). I soldi verranno consegnati a mano dallo stesso Rossi direttamente al sindaco Sergio Pirozzi che, contattato telefonicamente, invia i suoi ringraziamenti a tutti i partecipanti.

“Siamo tutti contenti di dare una mano a chi ne ha veramente bisogno – commenta il presidente del Cospa che spera in  – una massiccia presenza alla manifestazione al fine di dare una mano concreta ai nostri amici conterranei e una volta consegnati i soldi al sindaco, nel futuro vogliamo essere edotti di come verranno utilizzati”.

Per informazioni si puo’ contattare lo stesso Dino Rossi al numero 329-9491365.