Terremoto Centro Italia: Raccolta aiuti per Pescara del Tronto

Terremoto Centro Italia: Raccolta aiuti per Pescara del Tronto da volontari di Pescara a cominciare da domani in Via Montanara 49 sulla Strada Parco.

L’iniziativa é dell’imprenditore pescarese Marco Taucci che già nei mesi scorsi, insieme al giornalista Marco Manzo, si era reso protagonista di un’iniziativa di supporto per i rifugiati di Idomeni. Insieme a Luisa Magliani  ha deciso di raccogliere aiuti da portare a Pescara del Tronto, chi vuole aiutare può portare vettovaglie al  negozio di Via Montanara, 49 sulla strada parco, a partire da  domani giovedi 25/08. In caso di beni alimentari é consigliato portare un solo prodotto… es. solo pasta, solo riso, solo olio,solo tonno ecc ecc se volete spargere la voce incollate nel vostro profilo!!!

L'autore

Luca Pompei
Luca Pompei 50 anni nato a Pescara, inizia il lavoro di giornalista nel 1986 collaborando con un settimanale "La Nuova Gazzetta". Nel 1987 comincia a lavorare in televisione collaborando con la redazione sportiva dell' emittente TVQ. Riesce a conciliare lavoro e studio collaborando anche con altre emittenti come Rete8, Telemare, Tele Abruzzo Regionale e nel 1994 si laurea in Lingue e Letterature Straniere all'Università "G. d'Annunzio" con 110/110. Nel 1997 diventa giornalista professionista e nel 2005 pubblica il suo primo libro di racconti dal titolo "Leaves", nel 2016 il suo primo romanzo "La Talpa Muta". Tra le sue passioni anche la scrittura per il teatro con una serie di Monologhi messi in scena dalla Compagnia della Memoria.

Sii il primo a commentare su "Terremoto Centro Italia: Raccolta aiuti per Pescara del Tronto"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*