Terremoto Centro Italia: Popolare di Bari avvia raccolta fondi

Terremoto Centro Italia: Popolare di Bari avvia raccolta fondi da destinare agli aiuti per i terremotati di Lazio e Marche.

Il Gruppo Banca Popolare di Bari ha attivato un conto corrente. Il Conto “Sisma 24 agosto 2016”, ha come codice IBAN IT 83 Z 05424 15300 000000010000.  La Banca Popolare di Bari, capofila dell’omonimo Gruppo, verserà un proprio contributo iniziale a cui si aggiungeranno le donazioni di tutti coloro che vorranno aderire all’iniziativa. I fondi raccolti saranno utilizzati in accordo con la Regione Abruzzo e con le altre Regioni coinvolte dal sisma, destinando le somme in base alle necessità più urgenti e alle principali emergenze. Per poter versare il proprio contributo basta recarsi in una delle filiali che fanno parte del Gruppo Banca Popolare di Bari, utilizzare il proprio internet banking, oppure collegarsi al sito www.popolarebari.it e www.cariorvieto.it e cliccare sugli appositi banner, inserendo i dati della propria carta di pagamento abilitata. Inoltre, al fine di agevolare i cittadini in tale fase emergenziale, il Gruppo BPBari ha previsto la possibilità  – per i Clienti titolari di mutuo e residenti nei comuni colpiti dall’evento sismico – di richiedere la sospensione del pagamento delle rate dei mutui con ipoteca gravante su immobili residenziali, commerciali ed industriali danneggiati dal grave evento sismico. Come ulteriore sostegno alle persone ed alle imprese colpite dal terremoto, la Banca sta attivando  iniziative aggiuntive per assicurare la rapida ricostruzione degli immobili e per sostenere  il ritorno ad una situazione di normalità.

L'autore

Luca Pompei
Luca Pompei 50 anni nato a Pescara, inizia il lavoro di giornalista nel 1986 collaborando con un settimanale "La Nuova Gazzetta". Nel 1987 comincia a lavorare in televisione collaborando con la redazione sportiva dell' emittente TVQ. Riesce a conciliare lavoro e studio collaborando anche con altre emittenti come Rete8, Telemare, Tele Abruzzo Regionale e nel 1994 si laurea in Lingue e Letterature Straniere all'Università "G. d'Annunzio" con 110/110. Nel 1997 diventa giornalista professionista e nel 2005 pubblica il suo primo libro di racconti dal titolo "Leaves", nel 2016 il suo primo romanzo "La Talpa Muta". Tra le sue passioni anche la scrittura per il teatro con una serie di Monologhi messi in scena dalla Compagnia della Memoria.

Sii il primo a commentare su "Terremoto Centro Italia: Popolare di Bari avvia raccolta fondi"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*