Terremoti e Sisma bonus: esempi esplicativi

terre-moti

Sisma bonus e terremoti : come mettere in sicurezza le abitazioni usufruendo di bonus fiscali. Il tema della 14esima puntata di ” Terre…moti e dintorni” .

Terremoti e Sisma bonus. Esempi esplicativi su come i proprietari di singole abitazioni possono usufruire dei benefici del provvedimento del Governo in vigore dal 1° gennaio del 2017 , le cui nuove linee guida sono state pubblicate lo scorso 28 febbraio. Esempi pratici saranno illustrati nel corso della quattordicesima puntata del programma di Rete8 “ Terre…moti e dintorni” condotto da Gigliola Edmondo. Il dottor Luigi Sabatini, esperto di Fiscalità Immobiliare, attraverso grafici e tabelle mostra come accedere a benefici fiscali se si intende mettere in sicurezza la propria abitazione e provvedere all’ adeguamento simico. In studio anche il dottor Gianfranco Forcucci, ideatore del programma e responsabile tecnico della Sismas srl, la società che è esclusivista per l’Italia per l’applicazione e promozione della tecnologia denominata  “SISTEMA FI” per il miglioramento e l’adeguamento sismico strutturale Per segnalazioni, domande e curiosità continuate a  scrivere all’indirizzo e-mail: [email protected]

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Terremoti e Sisma bonus: esempi esplicativi"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*