Teramo: uomo rischia di essere trafitto da una sbarra

Un uomo di 47 anni è rimasto ferito in un incidente stradale avvenuto al guado di Carapollo a Teramo ed è stato trasportato all’ospedale Mazzini.

Il quarantasettenne di Collatterrato, nella tarda mattinata di oggi, era a bordo di un’auto, una Pegeout Partner Tepee, quando si è schiantato contro una barriera ed ha rischiato di essere trafitto dalla sbarra che delimita e impedisce l’attraversamento di un guado fluviale che si trova in località Carapollo a Teramo.

I vigili del fuoco del comando di Teramo sono intervenuti per soccorrere l’uomo che ,nell’attraversare il guado, per cause in corso di accertamento da parte della Polizia, ha urtato violentemente la sbarra che si è infilata nell’abitacolo della vettura dopo aver perforato il parabrezza. L’auto ha poi terminato la sua corsa in una cunetta. Il quarantasettenne fortunatamente ha riportato contusioni e traumi apparentemente non gravi, che ne hanno comunque reso necessario il trasporto, con un’ambulanza della Croce Bianca, all’ospedale Mazzini di Teramo .