Teramo: studentessa arrestata per furto

arresto_carabinieriarresto_carabinieri

A Teramo una studentessa universitaria è stata arrestata per furto. Aveva rubato in un negozio di abbigliamento del centro commerciale “Gran Sasso”.

Ennesimo furto in un centro commerciale in Abruzzo. A Teramo i carabinieri hanno arrestato una studentessa universitaria sorpresa a rubare in un negozio di abbigliamento. al Centro Commerciale “Gran Sasso” di Teramo. La ragazza era riuscita a eludere i dispositivi di anti-taccheggio e ormai era arrivata verso l’uscita con la refurtiva, ma è stata fermata dalla commessa che ha subito chiamato il “112”. I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Teramo sono intervenuti ed  hanno recuperatola refurtiva, abbigliamento del valore di circa 80 euro, ed hanno arrestato la studentessa.

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Teramo: studentessa arrestata per furto"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*