Teramo: Raduno degli alpini in memoria dei terremotati

adunata-alpiniaq1

Teramo: Raduno degli alpini in memoria dei terremotati quello che si svolgerà a Castellalto dal 2 al 4 settembre organizzato dalla Sezione Abruzzo e Molise dell’A.N.A.

Il Raduno regionale  sarà dedicato quest’anno alle popolazioni colpite dal sisma nel centro Italia, dove l’Associazione Nazionale Alpini è già impegnata con propri volontari nell’ambito delle attività in corso della Colonna Mobile della Protezione Civile della Regione Abruzzo. Ad annunciarlo, stamane, in Conferenza stampa  il Presidente A.N.A. Abruzzi Giovanni Natale, il Capogruppo degli Alpini di Castellalto Antonio Grasso, il Sindaco di Castellalto Vincenzo Di Marco. Sono state, inoltre,  presentate da parte della Sezione Abruzzi proposte di iniziative a favore delle popolazioni del Centro Italia colpite dal Terremoto del 24 Agosto scorso.

L'autore

Luca Pompei
Luca Pompei 50 anni nato a Pescara, inizia il lavoro di giornalista nel 1986 collaborando con un settimanale "La Nuova Gazzetta". Nel 1987 comincia a lavorare in televisione collaborando con la redazione sportiva dell' emittente TVQ. Riesce a conciliare lavoro e studio collaborando anche con altre emittenti come Rete8, Telemare, Tele Abruzzo Regionale e nel 1994 si laurea in Lingue e Letterature Straniere all'Università "G. d'Annunzio" con 110/110. Nel 1997 diventa giornalista professionista e nel 2005 pubblica il suo primo libro di racconti dal titolo "Leaves", nel 2016 il suo primo romanzo "La Talpa Muta". Tra le sue passioni anche la scrittura per il teatro con una serie di Monologhi messi in scena dalla Compagnia della Memoria.

Sii il primo a commentare su "Teramo: Raduno degli alpini in memoria dei terremotati"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*