Teramo, presentato il nuovo calendario porta a porta

Partirà dal 1° giugno il nuovo calendario per la raccolta porta a porta della Teramo Ambiente, presentato stamane in Municipio.

Un calendario che vede nel suo complesso cambiamenti volti al miglioramento e a facilitare la comprensione da parte dell’utente. La Teramo Ambiente ha apportato alcune piccole ma forse fondamentali novità nella raccolta dei rifiuti sia per le abitazioni che nelle aziende. “Nella nostra città la raccolta si fa grande” è stato il nuovo slogan pensato dalla Team che ha spiegato come la nuova programmazione punterà ad aumentare sia la percentuale che la qualità della raccolta differenziata in città.Il nuovo calendario potrà essere ritirato nell’Info Point di via Oberdan aperto tutti i giorni . La novità più significativa dl nuovo calendario porta a porta riguarda la raccolta dell’organico che, fino a settembre, avverrà tre volte a settimana, rispondendo in questo modo alle esigenze di tanti cittadini che si erano lamentati della insufficiente raccolta prevista finora,  è stato aggiunto  il giovedì, ai due canonici ritiri settimanali, mentre la carta ed il vetro saranno raccolti ogni quindici giorni.
Il Video:

L'autore

Federico Di Luigi
Nato a Teramo, iscritto all’albo dei giornalisti dal 2010, in questo anno inizia il lavoro di giornalista presso la redazione dell’emittente televisiva TVSei, nel 2012 entra a far parte come giornalista ed amministratore di un nuovo progetto editoriale “Latv dell’Adriatico” carica che a tutt'oggi ricopre. Dal 2013 lavora con Rete8 ricoprendo il ruolo di responsabile della redazione giornalistica di Teramo

Sii il primo a commentare su "Teramo, presentato il nuovo calendario porta a porta"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*