Teramo: un Natale diverso, ecco gli eventi

Per la città di Teramo un Natale particolare. Il Comune non rinuncia agli eventi

In città, a causa del terremoto saranno migliaia le persone che non potranno passare le tradizionali feste natalizie a casa, per l’inagibilità degli edifici. Per cercare di alleviare lo stato d’animo di chi è a Teramo, ma soprattutto per sostenere il commercio, il Comune ha presentato il cartellone degli eventi natalizi.

A partire già da domani saranno 22 gli appuntamenti in programma, quasi uno al giorno, che verranno svolti la maggior parte in piazza Martiri con il palco e il service messo a disposizione dal Comune.

“Dobbiamo un po’ riscaldare i cuori mai come adesso, in questa fase storica così difficile a causa del terremoto” ha dichiarato il sindaco Brucchi in conferenza,  “l’obiettivo di questi eventi è anche quello di sostenere il commercio”.

Oltre al capodanno in piazza, di cui ancora non si conoscono i dettagli, il sindaco ha presentato un’altro importante evento, in programma per il 29 dicembre,  quello del  presepe vivente, che con oltre 120 comparse quest’anno non si svolgerà nella frazione di Miano ma nella splendida location del teatro Romano nel cuore della città.

SCARICA QUI IL CARTELLONE COMPLETO

Il servizio del Tg8: