Teramo: pioggia nel palasport di San Nicolò

Dopo le numerose polemiche per la mancata disputa della partita di pallamano femminile di serie A2, saltata domenica a causa delle infiltrazioni d’acqua nel palazzetto dello sport di San Nicolò, l’assessore alle manutenzioni di Bonaventura ha immediatamente dato mandata per la risoluzione del problema.

Nella giornata di oggi, infatti, dovrebbero partire i lavori di sistemazione, quantomeno temporanei della copertura del tetto, in attesa di reperire le risorse per procedere all’impermeabilizzazione del palazzetto. Nei giorni scorsi l’Amministrazione comunale aveva già interessato un’apposita ditta che aveva effettuato un sopralluogo ma che non aveva potuto procedere alla riparazione immediata per la complessità dell’intervento.

L’assessore allo sport Antonio Filipponi,  afferma che “La perdita c’era già da tempo, ma non era così grave da impedire lo svolgimento dell’attività sportiva, la situazione si è aggravata circa quindici giorni fa e ci siamo attivati. Non è stato possibile procedere alla riparazione in occasione del sopralluogo”.

Il Servizio del Tg8: