Teramo: P.za Garibaldi pericolosa per i pedoni

Teramo: P.za Garibaldi pericolosa per i pedoni. Questa mattina l’ennesimo incidente su una strada particolarmente rischiosa specie negli attraversamenti.

Un uomo é stato investito da un’automobile , sul posto Polizia Municipale e 118 che ha subito trasportato il ferito all’Ospedale Civile Mazzini, le sua condizioni non sembrano particolarmente gravi. Certo é che si ripropone il problema della pericolosità di quel tratto di strada sul quale l’Amministrazione Comunale dovrebbe prendere provvedimenti modificando la viabilità o rendendo la segnaletica più efficiente. Sulla situazione è intervenuto l’Assessore alla Viabilità Giorgio Di Giovangiacomo che ha annunciato che in settimana incontrerà il Sindaco Brucchi per trovare nell’immediato una soluzione al fine di evitare il ripetersi di queste situazioni di pericolo.

Guarda il video del Tg8:

L'autore

Luca Pompei
Luca Pompei 50 anni nato a Pescara, inizia il lavoro di giornalista nel 1986 collaborando con un settimanale "La Nuova Gazzetta". Nel 1987 comincia a lavorare in televisione collaborando con la redazione sportiva dell' emittente TVQ. Riesce a conciliare lavoro e studio collaborando anche con altre emittenti come Rete8, Telemare, Tele Abruzzo Regionale e nel 1994 si laurea in Lingue e Letterature Straniere all'Università "G. d'Annunzio" con 110/110. Nel 1997 diventa giornalista professionista e nel 2005 pubblica il suo primo libro di racconti dal titolo "Leaves", nel 2016 il suo primo romanzo "La Talpa Muta". Tra le sue passioni anche la scrittura per il teatro con una serie di Monologhi messi in scena dalla Compagnia della Memoria.

Sii il primo a commentare su "Teramo: P.za Garibaldi pericolosa per i pedoni"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*