Teramo, corso S. Giorgio restituito per l’immacolata

A Teramo ad oltre due anni dal loro avvio, sembrerebbero essere in fase di completamento i tanto agognati lavori di restyling di corso S. Giorgio.

Ieri il primo cittadino Maurzio Brucchi, dopo il sopralluogo fatto con tecnici e ditte, ha annunciato che i lavori di pavimentazione e di trattamento del corso, essenziali per  dare colore e pulizia al fondo in marmo, verranno ultimati entro l’8 di dicembre, giorno in cui verranno accese le luminarie. Quindi buone notizie soprattutto per i commercianti che finalmente dopo tanto, potranno avere il corso libero dai cantieri. L’unica zona incompleta per queste feste sarà largo San Matteo, dove è prevista l’installazione di una copertura, lavori che riprenderanno subito dopo l’epifania.

L'autore

Federico Di Luigi
Nato a Teramo, iscritto all’albo dei giornalisti dal 2010, in questo anno inizia il lavoro di giornalista presso la redazione dell’emittente televisiva TVSei, nel 2012 entra a far parte come giornalista ed amministratore di un nuovo progetto editoriale “Latv dell’Adriatico” carica che a tutt'oggi ricopre. Dal 2013 lavora con Rete8 ricoprendo il ruolo di responsabile della redazione giornalistica di Teramo

Sii il primo a commentare su "Teramo, corso S. Giorgio restituito per l’immacolata"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*