Teramo: oggi i funerali di Rina Ciccocelli

Oggi pomeriggio i funerali di Rina Ciccocelli, la docente dell’Università di Teramo scomparsa prematuramente.

Oggi pomeriggio ,alle 15,30 ,nella chiesa di Nepezzano, frazione del comune di Teramo,  i funerali di Rina Ciccocelli, la docente dell’Università degli studi di Teramo venuta a mancare prematuramente.

Sulla home page del sito dell’Ateneo teramano si legge “Una scomparsa improvvisa che ha destato una profonda commozione in tutta la comunità accademica teramana. La notizia della morte di Rina Ciccocelli, collaboratore esperto linguistico di madrelingua inglese, si è subito diffusa nell’Ateneo teramano dove aveva insegnato sin dal 1993 in particolare nella Facoltà di Scienze politiche. La professoressa Ciccocelli si era laureata in “Lingue e letterature straniere” all’Università “G. D’Annunzio” di Chieti-Pescara nel 1982. Tutti ricordano ricordata la sua cortesia e l’attenzione che aveva nei riguardi degli studenti. Professionista attenta e generosa, apprezzata per il suo essere solare e socievole e per il suo impegno anche nel campo sociale-politico sia all’Università che nella comunità teramana “.

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Teramo: oggi i funerali di Rina Ciccocelli"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*