Teramo-mare, grandi disagi a causa dei lavori

Continuano i rallentamenti e le lunghe code a causa dei lavori legati al rifacimento del manto stradale sulla Teramo-mare.

Completati quelli  in direzione Giulianova che erano partiti dalla zona di Terrabianca alle porte di Teramo, da qualche giorno sono iniziati i lavori di rifacimento del manto stradale nella direzione monti, lavori che ricordiamo sono stati avviati dall’Anas il 3 luglio quindi nel clou della stagione estiva e in una strada di collegamento essenziale per i turisti e non solo. Dunque percorrere quei pochi chilometri che separano la cittadina teramana dal mare sta diventando un calvario anche per il fatto che per dare seguito ai lavori sono state anche chiuse delle uscite a volte non indicate durante il tragitto.  Code chilometriche causate anche da diversi tamponamenti  a catena registrati dall’inizio dei lavori. Una situazione su cui è intervenuto anche L’assessore regionale al turismo Giorgio D’Ignazio che ha ricevuto numerosissime segnalazioni dai cittadini.

“Basta. Non se ne può davvero più. In questi giorni Si viaggia su un’unica corsia verso Teramo. Non si possono fare questi lavori il 26 luglio nel periodo di maggior afflusso turistico nella nostra Regione. Si stanno creando dei gravi danni a questo comparto ma anche all’Abruzzo. Non si possono creare questi disagi al turismo e ai cittadini in questo modo e tra l’altro, senza avvisare, in maniera preventiva. “

Il servizio del Tg8