Teramo le casse comunali sono oltre il rosso

municipio teramo 3municipio teramo 3

A Teramo le casse comunali sono oltre il rosso secondo il Movimento 5 Stelle che torna ad attaccare la giunta Brucchi.

Nel corso dell’ultima riunione della Commissione Bilancio al Comune di Teramo Il Movimento 5 Stelle è tornato ad attaccare la giunta guidata dal sindaco Maurizio Brucchi

L’esponente pentastellato Fabio Berardini afferma che ” la verita’ sul modo di amministrare della Giunta Brucchi e’ finalmente venuta a galla con l’aiuto del parere dei Revisori dei Conti”.

Il consigliere comunale del M5S Fabio Berardini svela che la situazione di cassa del Comune “e’ talmente drammatica che sia il dirigente finanziario che i revisori dei Conti consigliano una procedura di riequilibrio finanziario la quale potrebbe portare ‘solo benefici’ all’Ente comunale. Se non si seguira’ questa strada, le future amministrazioni non saranno in grado di governare a causa del grosso debito lasciato da Brucchi e dai membri della maggioranza”.

Il servizio:

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Teramo le casse comunali sono oltre il rosso"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*