Teramo, intesa tra sindacati dei pensionati e ANCI

Siglato e presentato il protocollo d’intesa tra i Sindacati dei pensionati Spi, Fnp, Uilp e l’Anci, in provincia di Teramo.

L’accordo è stato al centro del convegno svoltosi a Teramo dal titolo “La Concertazione territoriali con i comuni”, punto di arrivo di un percorso che i sindacati avevamo intrapreso nei mesi scorsi e frutto di un confronto avviato negli ultimi anni.

Con questo protocollo si definisce un percorso fatto in sinergia per la difesa e il miglioramento del sistema di welfare territoriale, con particolare attenzione ai servizi e alle politiche a sostegno della popolazione anziana e pensionata, alla difesa del potere d’acquisto dei redditi medio bassi e alle aree di povertà.

Il servizio del Tg8:

L'autore

Federico Di Luigi
Nato a Teramo, iscritto all’albo dei giornalisti dal 2010, in questo anno inizia il lavoro di giornalista presso la redazione dell’emittente televisiva TVSei, nel 2012 entra a far parte come giornalista ed amministratore di un nuovo progetto editoriale “Latv dell’Adriatico” carica che a tutt'oggi ricopre. Dal 2013 lavora con Rete8 ricoprendo il ruolo di responsabile della redazione giornalistica di Teramo

Sii il primo a commentare su "Teramo, intesa tra sindacati dei pensionati e ANCI"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*