Teramo, insediato il nuovo prefetto Patrizi

Si è presentata  questa mattina alla stampa il nuovo prefetto di Teramo Graziella Palma Maria Patrizi,

prende il posto di Valter Crudo che ha lasciato gli uffici di corso San Giorgio per quelli di Rieti. Il neo prefetto arriva dalla prefettura di Ascoli che ha guidato dal dicembre 2011. Originaria di Avezzano è il 69 esimo prefetto di Teramo ed è la prima donna, in assoluto per la città. Laureata in giurisprudenza all’università “La Sapienza” di Roma, negli scorsi anni  ha ricoperto  numerosi incarichi al ministero dell’Interno. Nell’incontro il Prefetto ha dichiarato che come prima cosa si sta impegnando a conoscere  il territorio e i sindaci che insieme alla legalità rappresentano le priorità del nuovo rappresentante di Governo.

“Faremo dei sopralluoghi, anche per capire meglio le varie problematiche e per quello che sarà poi possibile fare. Avremo un occhio attento anche alla legalità attraverso la Conferenza Provinciale Permanente a cui parteciperanno tutte le amministrazione e gli Enti della provincia. Punto ad instaurare una forte sinergia con tutti i primi cittadini”.

L'autore

Federico Di Luigi
Nato a Teramo, iscritto all’albo dei giornalisti dal 2010, in questo anno inizia il lavoro di giornalista presso la redazione dell’emittente televisiva TVSei, nel 2012 entra a far parte come giornalista ed amministratore di un nuovo progetto editoriale “Latv dell’Adriatico” carica che a tutt'oggi ricopre. Dal 2013 lavora con Rete8 ricoprendo il ruolo di responsabile della redazione giornalistica di Teramo

Sii il primo a commentare su "Teramo, insediato il nuovo prefetto Patrizi"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*