Teramo, in arrivo un salasso per la Team?

comune-teramo1

Il Presidente della VII Commissione Consiliare di Garanzia e Controllo al Comune di Teramo Maurizio Verna chiede chiarezza sui crediti inesigibili richiesti dalla Team.

Si potrebbe scatenare un vero e proprio salasso sulle tasche dei cittadini teramani, soprattutto per chi ha sempre pagato le tasse, considerato che per i soli anni 2007/2009 la Team ha chiesto al comune di Teramo 1.3 milioni di euro per crediti inesigibili .

Per il presidente della VII Commissione Consiliare di Garanzia e Controllo al Comune di Teramo Maurizio Verna: “Nei mesi scorsi, La Team ha richiesto il pagamento di oltre 1,3 milioni di euro di crediti inesigibili, per i soli anni 2007-2009, oltre ad altre centinaia di migliaia di euro come conguaglio per i Pef 2010-2014. Tali somme sono solo una minima parte di quello che potrebbe essere chiesto ai cittadini nei prossimi mesi ed anni. Quindi ho convocato la VII Commissione Consiliare di Garanzia e Controllo, per martedì 3 maggio, ore 9,30, presso la sala consiliare del comune di Teramo, con audizione dell’Amministratore delegato della Team Luca Ranalli, del Dirigente dell’Ufficio legale dell’Ente, Avv. Cosima Cafforio e del Dirigente dell’Ufficio Tecnico, Ing. Remo Bernardi. Nella stessa seduta si parlerà anche mancata dismissione al 31 dicembre 2015 delle quote del comune di Teramo all’interno del Consorzio MO.TE., oltre al procedimento per la realizzazione della piattaforma per l’indifferenziato, con audizione della Segretaria Generale dell’Ente, Dott.ssa Patrizia Scaramazza e dell’Amministratore Unico del consorzio, dott. Ermanno Ruscitti.”

https://www.youtube.com/watch?v=HItQIGyYwPA