Teramo, NAS alla scuola media “Savini”

nas-carabinieri

Sopralluogo del Nas nella scuola media “Savini”, in via Pascoli a Teramo, per una scala antincendio ricoperta di guano di piccioni e carcasse di uccelli.

L’intervento è avvenuto solo dopo le segnalazioni fatte da studenti e genitori che da tempo lamentavano questo problema: evidente era il pericolo  in termini di rischi sanitari. Dopo l’intervento del servizio igiene della Asl, allertato dal NAS, è partita una prescrizione al sindaco Brucchi come proprietario della struttura ‘per ripristinare immediatamente le condizioni di sicurezza’. Il sindaco di Teramo ha dichiarato che nei prossimi giorni verrà tutto pulito  e ripristinato, ma questo è un problema che si è già verificato in passato’.

L'autore

Federico Di Luigi
Nato a Teramo, iscritto all’albo dei giornalisti dal 2010, in questo anno inizia il lavoro di giornalista presso la redazione dell’emittente televisiva TVSei, nel 2012 entra a far parte come giornalista ed amministratore di un nuovo progetto editoriale “Latv dell’Adriatico” carica che a tutt'oggi ricopre. Dal 2013 lavora con Rete8 ricoprendo il ruolo di responsabile della redazione giornalistica di Teramo

Sii il primo a commentare su "Teramo, NAS alla scuola media “Savini”"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*