Teramo, grande partecipazione per i concerti di fine anno

Grande partecipazione a Teramo per i concerti di Cristina D’Avena e Ermal Meta, non sono mancate alcune polemiche per le persone rimaste fuori dalla piazza.

Grande partecipazione a Teramo per l’esibizione di Ermal Meta che ha chiuso la tre giorni di Concerti di Capodanno nell’ambito degli eventi del Natale teramano, organizzato dal Comitato Ri-nascita, e del programma di Abruzzo dal Vivo. Un successo lungo tre giorni, a cominciare da Cristina D’Avena e chiuso ieri sera con le 7.000 presenze in totale per il cantante vincitore di Sanremo. Il freddo pungente di questi giorni non ha minimamente scoraggiato e fermato le migliaia di persone presenti in piazza Martirti, arrivati anche da fuori provincia e regione. Antonio Filipponi, assessore agli eventi del Comune di Teramo :

“Un successo che ha confermato, se c’è ne fosse bisogno, l’ottimo lavoro svolto dall’Amministrazione comunale e da tutti gli attori e gli enti che hanno lavorato assieme con il fine di regalare alla città un periodo natalizio magico e diverso.”

Sii il primo a commentare su "Teramo, grande partecipazione per i concerti di fine anno"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*