Teramo: droga, in manette 30 enne albanese

carabinieri1

I Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Teramo hanno tratto in arresto un trentenne albanese residente in provincia di Ascoli Piceno sorpreso con oltre 100 grammi di cocaina.

Nell’ambito dell’intensificazione dei controlli posti in essere sulla zona costiera, i Carabinieri hanno notato in un’area agricola un giovane sopraggiungere a bordo di un’autovettura, avvicinarsi ad un rudere lì presente e poi riuscire con passo veloce e fare guardingo. I movimenti così repentini e lo strano atteggiamento hanno insospettito i militari che hanno deciso di procedere ad un controllo. Intimandogli di fermarsi l’uomo ha iniziato a correre disfacendosi di qualcosa. Raggiunto, bloccato e perquisito, nella borsa a tracolla i Carabinieri hanno trovato un masso del peso di oltre 100 grammi di cocaina. Rifatto il percorso della fuga è stato invece accertato che l’albanese aveva rotto un piccolo involucro anche questo contenente cocaina. Il trentenne è stato pertanto arrestato ed associato presso la Casa Circondariale di Teramo.

L'autore

Antonella Micolitti
E' nata e vive a Pescara. Si è laureata con lode in Lettere, all'Università d'Annunzio di Chieti. Giornalista professionista dal 2007, si occupa principalmente di politica, sociale, attualità, costume. E' appassionata di storia e storia dell'arte bizantina e astronomia, strimpella il pianoforte e le piace il mare d'inverno. Ama Luigi Tenco e le sue canzoni ma le piace ascoltare anche Jovanotti, quello meno conosciuto con i suoi brani più belli. Adora la Grecia e la Russia e le rispettive lingue. Il suo obiettivo è raccontare il volto più curioso e nascosto dell'Abruzzo. Suggeritele le vostre storie. Scrivete alla mail "[email protected]" o "[email protected]". Sarà lieta, per quanto possibile, di darvi voce e spazio, perché la televisione la fate voi con noi.

Sii il primo a commentare su "Teramo: droga, in manette 30 enne albanese"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*