Elezioni Teramo, il M5S presenta il candidato sindaco Rocchetti

A Teramo il Movimento 5 Stelle ha presentato ufficialmente il candidato che correrà alla carica di primo cittadino alle prossime elezioni comunali in programma, lo ricordiamo, il 10 di giugno prossimo.

Cristiano Rocchetti, 52 anni, assicuratore,  vicino al  Movimento Pentastellato dal 2011. Quattro anni fa è stato nominato delegato di lista per le elezioni comunali.  Alla presentazione ufficiale del candidato sindaco hanno preso parte tutti gli esponenti regionali ed i parlamentari del Movimento, a cominciare da Fabio Berardini eletto alla Camera dei Deputati alle scorse elezioni politiche, con il quale lo stesso Rocchetti ha collaborato nel corso degli ultimi anni.

“Teramo è pronta ad un Sindaco a 5 Stelle perché la voglia di cambiare è forte e i teramani hanno già avuto esperienze con amministrazioni di Centrodestra e di Centrosinistra…e i risultati mi sembra siano sotto gli occhi di tutti.Con Fabio e con gli altri attivisti abbiamo raccolto le criticità del nostro Comune e, insieme, abbiamo creato un programma per il rilancio di Teramo. Per una Città nuova, pulita, tecnologica, onesta, trasparente e viva. Una Città che guardi al futuro e che abbia una visione con dei progetti a lungo termine. Una Città di cui essere orgogliosi”.

IL SERVIZIO DEL TG8: