Teramo, amministrative: il punto con D’Alberto e Cavallari

A Teramo il Partito Democratico ha deciso di far scegliere ai propri tesserati chi appoggiare tra Giovanni Cavallari e Gianguido D’Alberto alle prossime  elezioni amministrative.

In vista della competizione elettorale, in programma in città il 10 di giugno, la decisione del PD è stata molto apprezzata dai due candidati alla poltrona di Sindaco di Teramo. L’esito delle  consultazioni ,che avverranno nella giornata di Sabato, determinerà la convergenza della lista del Partito Democratico sul candidato che otterrà maggiori consensi. In molti  auspicano che sul candidato che vincerà le primarie possano convergere tutti i movimenti civici , che attualmente sono divisi.

IL SERVIZIO DEL TG8:

L'autore

Federico Di Luigi
Nato a Teramo, iscritto all’albo dei giornalisti dal 2010, in questo anno inizia il lavoro di giornalista presso la redazione dell’emittente televisiva TVSei, nel 2012 entra a far parte come giornalista ed amministratore di un nuovo progetto editoriale “Latv dell’Adriatico” carica che a tutt'oggi ricopre. Dal 2013 lavora con Rete8 ricoprendo il ruolo di responsabile della redazione giornalistica di Teramo

Sii il primo a commentare su "Teramo, amministrative: il punto con D’Alberto e Cavallari"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*