Teramo, alberi tagliati solo dopo la denuncia dei commercianti

alberitagliati

Teramo, alberi tagliati solo dopo la denuncia dei commercianti. La grave la situazione degli alberi pericolanti su via De Albentiis a Teramo finalmente risolta stamane.

Grazie ai commercianti di via De Albentiis, che avevano presentato una denuncia contro il Comune per la mancata manutenzione delle alberature, oggi è arrivato l’intervento del Comune. La situazione si era ulteriormente complicata negli ultimi giorni a causa del forte vento che aveva anche creato disagi alla circolazione e messo in pericolo la sicurezza e l’incolumità dei cittadini. Proprio il vento ieri ha spezzato un grosso ramo di un albero. Il ramo, cadendo, ha sfiorato una donna che stava parcheggiando davanti all’area archeologica.

alberi tagliati a teramo

 

L'autore

Federico Di Luigi
Nato a Teramo, iscritto all’albo dei giornalisti dal 2010, in questo anno inizia il lavoro di giornalista presso la redazione dell’emittente televisiva TVSei, nel 2012 entra a far parte come giornalista ed amministratore di un nuovo progetto editoriale “Latv dell’Adriatico” carica che a tutt'oggi ricopre. Dal 2013 lavora con Rete8 ricoprendo il ruolo di responsabile della redazione giornalistica di Teramo

Sii il primo a commentare su "Teramo, alberi tagliati solo dopo la denuncia dei commercianti"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*