Teramo, 28^ edizione della Fiera dell’Agricoltura

agricoltura1

Torna dall’8 al 10 aprile a Teramo, la 28^ edizione della Fiera dell’Agricoltura.

Come ormai da anni di scena allo stadio Bonolis, la Fiera riproporrà come da tradizione il contatto diretto con mezzi agricoli, stand di degustazione, una piccola fattoria e mercatini contadini. Una delle novità di quest’anno è che ci sarà un maggior coinvolgimento dell’Istituto professionale per l’agricoltura “Rozzi”, la cui area attorno alla scuola ospiterà  nei giorni della fiera  convegni ed espositori dell’area bio.

Marco Tancredi Assessore agli Eventi del Comune di Teramo «Organizzeremo un convegno sul miele ma anche uno sul piano di sviluppo rurale, proprio nel momento in cui si approfondirà con le aziende agricole il tema dei bandi». Anche quest’anno è prevista la zona riservata al food, ma spostata rispetto a quella tradizionale: «La nuova soluzione ci permetterà di chiudere l’area fieristica espositiva alla sera e aprire alla somministrazione.

Il Video:

L'autore

Federico Di Luigi
Nato a Teramo, iscritto all’albo dei giornalisti dal 2010, in questo anno inizia il lavoro di giornalista presso la redazione dell’emittente televisiva TVSei, nel 2012 entra a far parte come giornalista ed amministratore di un nuovo progetto editoriale “Latv dell’Adriatico” carica che a tutt'oggi ricopre. Dal 2013 lavora con Rete8 ricoprendo il ruolo di responsabile della redazione giornalistica di Teramo

Sii il primo a commentare su "Teramo, 28^ edizione della Fiera dell’Agricoltura"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*