Teateservizi: Antonio Barbone nuovo direttore generale

Teateservizi: Antonio Barbone nuovo direttore generale, la nomina formalizzata nella giornata di ieri dall’amministratore unico Valerio Visini e ricevuto dal sindaco Umberto Di Primio.

L’ingegner Barbone prende il posto di Luciano Iezzi:

«Una sfida che raccolgo con entusiasmo e che affronterò con impegno – ha commentato il Dott. Barbone –, senza lesinare le mie energie, per contribuire a rendere la Teateservizi sempre più efficiente e meno lontana dalle esigenze del cittadino.»

48 anni di Francavilla al Mare, è laureato in Scienze dell’Informazione ed ha conseguito un Master in tecnologia dell’informazione. Per 23 anni, ha lavorato presso un’azienda di automazione industriale. Dal 2006, anno della creazione, e fino al 2014, è stato Presidente e Amministratore Unico della Risco, società che, per conto del Comune di Francavilla al Mare di Francavilla, si occupa della gestione e riscossione dei tributi, occupandosi sia dell’organizzazione che della direzione operativa della stessa. Esperto di informatica nella Pubblica Amministrazione, avendo curato progetti di e-government, è stato membro della Commissione permanente per l’innovazione tecnologica dei Comuni presso il Ministero  della Funzione Pubblica.

L'autore

Luca Pompei
Luca Pompei 50 anni nato a Pescara, inizia il lavoro di giornalista nel 1986 collaborando con un settimanale "La Nuova Gazzetta". Nel 1987 comincia a lavorare in televisione collaborando con la redazione sportiva dell' emittente TVQ. Riesce a conciliare lavoro e studio collaborando anche con altre emittenti come Rete8, Telemare, Tele Abruzzo Regionale e nel 1994 si laurea in Lingue e Letterature Straniere all'Università "G. d'Annunzio" con 110/110. Nel 1997 diventa giornalista professionista e nel 2005 pubblica il suo primo libro di racconti dal titolo "Leaves", nel 2016 il suo primo romanzo "La Talpa Muta". Tra le sue passioni anche la scrittura per il teatro con una serie di Monologhi messi in scena dalla Compagnia della Memoria.

Sii il primo a commentare su "Teateservizi: Antonio Barbone nuovo direttore generale"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*