Teate Spring Fest 2016 a Chieti Scalo

teatespringfest

Nell’ambito del Maggio Teatino in programma il Teate spring fest, la notte bianca di primavera e la festa dello sport nella zona di Chieti Scalo.

Sabato 7 e domenica 8 maggio, nell’ambito del  Maggio Teatino si terrà la manifestazione “Teate Spring Fest 2016 -Notte Bianca di Primavera e Festa dello Sport”. Una associazione a cura dell’ Associazione Italiana eventi e mercatini itineranti  in collaborazione con il Comune di Chieti. Una  due giorni all’insegna della musica, del cabaret, dello sport, del commercio  con stand enogastronomici e mercatini artigianali  del divertimento e dell’intrattenimento. Sabato prossimo ,alle ore 20  , ci sarà l’apertura degli stand enogastronomici e dell’artigianato lungo via Colonnetta e via de Virgiliis, e contemporaneamente si svolgerà il 1° raduno “top quindici” del Tuning club lungo viale B. Croce, con l’esposizione delle Fiat 500 e delle auto d’epoca ,lungo viale Abruzzo, e con la moto esposizione dei modelli “Chopper”, “Can Am” e “Trike” sul piazzale della stazione  fino alle ore 3.00. Spettacolo di luci e animazioni intorno alla fontana del piazzale della stazione ( alle ore 21.00) con la partecipazione dell’Associazione dei Popoli composta da 52 Stati dei continenti afro-asiatico, con la musica dal vivo (alle  ore 22) live music di Salvatore Bosone; alle ore 22.30 esibizione del gruppo Twisted, alle  23  della cover band ufficiale di Lady Gaga “Judas Star” e  a mezzanotte  il mega show  di Federico Perrotta  e Martufello. Il tutto accompagnato da performance di artisti di strada e l’estro del dj set Heinz. Domenica 8 maggio la manifestazione prenderà il via fin dalle ore 9.00 del mattino con la Festa dello Sport  e nel piazzale Marconi e sul piazzale della stazione  a Chieti Scalo ci saranno gare di tiro con l’arco (a cura dell’Asd Arcieri Chieti), basket baby, freestyle su rotelle, passeggiata over lady e da Perla Village, in via Pescara, dalle 15.00 alle 17.30, corsi di spinning, step, yoga, samba fitness, dalle 17.30 alle 19.00, esibizioni di judo e wushu sanda. Dalle ore 19 nel piazzale Marconi  live music del Gruppo Metropolis e della cover band di Amy Winehouse “Amy Jade”. Dalle 21.00 alle 22.00 si svolgeranno esibizioni di pugilato e incontri di arti marziali miste e Sanda. Dalle ore 22  dj set e animazione riscalderanno piazzale Marconi fino a chiusura della  serata .

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Teate Spring Fest 2016 a Chieti Scalo"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*