Tagliacozzo: spara alla madre, arrestato

Carabinieri5Carabinieri5

Tagliacozzo: spara alla madre, arrestato. Un giovane di 25 anni in manette per aver sparato con una pistola ad aria compressa alla mamma durante una lite.

Tagliacozzo: spara alla madre, arrestato. Al culmine dell’ennesima lite in famiglia Fabrizio Scipioni, 25 anni, originario di Roma, ha preso una pistola ad aria compressa ed ha colpito la madre. I dissapori sarebbero dovuti al fatto che il ragazzo non accetta la nuova relazione sentimentale della donna con un uomo che non è suo padre. Già in passato aveva picchiato e minacciato la mamma ed era stato denunciato. Ora il nuovo episodio è avvenuto nella frazione di Poggio Filippo durante battibecchi scaturiti, sembra dopo che il ragazzo aveva bevuto qualche bicchiere di troppo. la malcapitata è stata raggiunta alla pancia da i pallini ,che vista la distanza ravvicinata dalla quale sono stati sparati si sono conficcati nella pelle, ed ha dovuto far ricorso alle cure mediche. La madre presa dalla disperazione ha chiamato i carabinieri che lo hanno arrestato con l’accusa di maltrattamenti in famiglia. Il pubblico ministero Barbieri ha disposto nei suoi confronti gli arresti domiciliari nell’abitazione  che si trova accanto a quella della madre.

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Tagliacozzo: spara alla madre, arrestato"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*