Tagliacozzo: parroco preso a pugni da un fedele

Il parroco della frazione Tremonti a Tagliacozzo preso a pugni da un fedele che non avrebbe gradito i commenti del sacerdote su una sua iniziativa.

E’ finito in ospedale dopo essere stato preso a pugni da un fedele al termine della messa, parroco finisce in ospedale il parroco della frazione Tremonti  di Tagliacozzo. Don Andrej Kot, meglio conosciuto con Don Andrea, sarebbe stato picchiato per aver mostrato il suo disappunto nei confronti del comportamento di un parrocchiano anche se è ancora da chiarire l’esatta dinamica dei fatti. Sembra, infatti, che alcuni parrocchiani avrebbero chiesto con insistenza dei soldi alla chiesa per l’organizzazione delle feste estive. Uno di loro in particolare, sarebbe salito sull’altare della chiesa mentre si celebrava la messa ma sarebbe rimasto inascoltato. Il giorno seguente,pertanto,  avrebbe affisso un decalogo del sacerdote sul portone della chiesa evidenziando i comportamenti a lui poco graditi di don Andrea. Il parroco a sua volta celebrando la messa avrebbe commentato il decalogo e rivolto un invito  al buon senso a tutti i parrocchiani. Il parrocchiano in questione si sarebbe infuriato e ,dopo aver atteso che terminasse la funzione religiosa, lo ha affrontato e durante la discussione gli ha sferrato un pugno.

Immagine di repertorio:

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Tagliacozzo: parroco preso a pugni da un fedele"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*