Tagliacozzo: incidente su A/24, 3 auto coinvolte e 9 feriti

Nove persone sono rimaste ferite in un incidente avvenuto sull’autostrada A24 al chilometro 61 fra Tagliacozzo e il bivio A24/A25 Torano-Pescara.

Sono nove le persone ferite, tra le quali due bambini, ricoverate all’ospedale di Avezzano in seguito all’incidente avvenuto al km 61 dell’autostrada A24, direzione Teramo, fra Tagliacozzo e il bivio A24/A25 Torano-Pescara, nel quale sono rimaste coinvolte tre auto.

I feriti sono stati estratti dalle lamiere dai Vigili del fuoco di Avezzano e subito trasportati in pronto soccorso dagli operatori del 118. Continuano gli accertamenti della Polizia stradale per ricostruire la dinamica dell’incidente. Il traffico ha subito rallentamenti.  La coda, informa Strada dei Parchi, è in progressivo smaltimento.

Sul posto sono arrivate tre ambulanze del 118 partite da Avezzano, mentre un’ambulanza dell’Aquila, che stava rientrando da Roma per un trasferimento, si è fermata per prestare soccorso.

Nell’impatto,  causato forse dalla scarsa visibilità dovuta alla fitta nebbia, sono rimaste coinvolte tre auto e, nello schianto , una di esse ha preso fuoco, mentre un’altra si è ribaltata. Un automobilista è grave, mentre gli altri, compresi i bambini, hanno riportato contusioni.