Sulmona: Minacce e violenze alla ex moglie, arrestato

Sulmona: Minacce e violenze alla ex moglie, arrestato un 49enne, originario della Campania residente a Pettorano sul Gizio.

L’uomo arrestato dalla Polizia di Sulmona con l’accusa di atti persecutori, minaccia aggravata, violenza privata e lesioni personali aggravate. La misura eseguita su disposizione del Gip del Tribunale di Sulmona Marco Billi. La donna aveva più volte denunciato l’ex marito ottenendo per due volte l’allontanamento dalla casa familiare puntualmente infranto dall’uomo che lo scorso 30 luglio si é reso protagonista anche di un grave episodio di violenza. La ex moglie é stata raggiunta in centro a Sulmona mentre passeggiava con l’attuale compagna, colpita sul volto, ingiuriata e minacciata di morte. In un secondo momento, secondo quanto riferito dalla donna, l’uomo avrebbe perfino speronato la sua auto con a bordo il figlio minore. Gli agenti, giunti sul posto, hanno verificato non solo la presenza di notevoli danni alla vettura uscita di strada, ma anche riscontrato lesioni sia alla donna che al figlio. Proprio a causa della reiterazione dei reati l’Autorità Giudiziaria ha deciso di intervenire con maggior vigore e su richiesta del Procuratore Capo Giuseppe Bellelli, il Gip ha disposto la custodia nel carcere di Sulmona.

L'autore

Luca Pompei
Luca Pompei 50 anni nato a Pescara, inizia il lavoro di giornalista nel 1986 collaborando con un settimanale "La Nuova Gazzetta". Nel 1987 comincia a lavorare in televisione collaborando con la redazione sportiva dell' emittente TVQ. Riesce a conciliare lavoro e studio collaborando anche con altre emittenti come Rete8, Telemare, Tele Abruzzo Regionale e nel 1994 si laurea in Lingue e Letterature Straniere all'Università "G. d'Annunzio" con 110/110. Nel 1997 diventa giornalista professionista e nel 2005 pubblica il suo primo libro di racconti dal titolo "Leaves", nel 2016 il suo primo romanzo "La Talpa Muta". Tra le sue passioni anche la scrittura per il teatro con una serie di Monologhi messi in scena dalla Compagnia della Memoria.

Sii il primo a commentare su "Sulmona: Minacce e violenze alla ex moglie, arrestato"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*