Sulmona: il famigerato selfie del prof

selfie-ose

Sulmona: il famigerato selfie del prof  sta facendo discutere . All’ insaputa del docente  un amico ha pubblicato su internet una foto osè .

La fotografia sarebbe finita su un profilo Twitter e  poi sui telefonini di alcuni studenti e con il passaparola il caso è diventato di pubblico domicio. L’ insegnante di una scuola superiore di Sulmona sarebbe rimasto coinvolto, suo malgrado, in una situazione che lo mette in ridicolo di fronte ai colleghi e agli alunni che frequentano l’istituto scolastico.

C’è chi lo difende e definisce squallida la vicenda perché coinvolge un insegnante in un momento di vita privata. Lo descrivono come una persona per bene, che a scuola ha fatto sempre il proprio dovere, risultando uno degli insegnanti più preparati e benvoluti dagli studenti.

Nella foto l’insegnante appare seminudo davanti ad una tenda tipica di una camera da letto. Quindi una fotografia scattata in un momento di intimità che il docente aveva voluto condividere con una persona che credeva fosse sua amica e che invece lo avrebbe messo nei guai. E tra coloro che lo sostengono e lo difendono c’è chi ricorda il detto “ dagli amici mi guardi Dio che dai nemici mi guardo io”.  La dirigenza scolastica , intanto, ha avviato un’indagine interna.