Sulmona: due uomini sorpresi con quasi 500 grammi di droga, un arresto

I militari del Nucleo Mobile della Compagnia della Guardia di Finanza di Sulmona, in Valle Peligna, hanno sorpreso due uomini in possesso di circa 500 grammi di sostanze stupefacenti.

Nel corso di controlli finalizzati al contrasto dei traffici illeciti e allo spaccio di sostanze stupefacenti nella Valle Peligna, i militari della Guardia di Finanza di Sulmona hanno sorpreso due uomini, uno di origine napoletana e l’altro romano, entrambi senza occupazione, che tornavano da Roma a Sulmona, dove sono domiciliati da un pò di tempo.

Durante i controlli i due uomini hanno mostrato segni di nervosismo e la Guardia di Finanza ha, pertanto, effettuato un’accurata perquisizione personale e un’ispezione della vettura sulla quale viaggiavano e, successivamente, una perquisizione domiciliare.

I militari hanno scoperto, all’interno di una busta di plastica di colore blu che era nascosta in una intercapedine realizzata tra la fodera e l’involucro esterno di una valigia, circa 70 grammi di cocaina, 39 ovuli contenenti circa 400 grammi di hashish e 0,7 grammi di marijuana.

Uno dei due uomini, al quale apparteneva la valigia è stato arrestato e rinchiuso nella casa circondariale di Sulmona. Le sostanze stupefacenti sono state sequestrate.