Sulmona, chiude il posto Polfer ma proseguono i controlli

Dopo la chiusura del posto Polfer a Sulmona i controlli sui treni proseguono anche nelle fasce orarie prima non coperte.

Controlli garantiti in stazione a sui treni a Sulmona nonostante la chiusura del posto della Polfer, la Polizia ferroviaria. In una nota la Questura de L’Aquila ricorda che lo scorso 29 maggio il Posto Polfer di Sulmona è stato chiuso a seguito di una riorganizzazione tendente a razionalizzare le risorse in determinate provincie.

Nel comunicato si legge che “In questo contesto, le attività di vigilanza e controllo alla stazione di Sulmona e su alcuni treni che interessano quella località, vengono già svolti dalla Sottosezione Polfer di Pescara. In raccordo con il Commissariato di P.S. di Sulmona verranno effettuati servizi di vigilanza presso quello scalo, anche in fasce orarie prima non coperte a causa dell’esiguo numero di operatori effettivi presso il presidio Polfer Sulmonese”.

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Sulmona, chiude il posto Polfer ma proseguono i controlli"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*