Strada dei Parchi: traforo chiuso per lavori da lunedì a martedì

Strada dei Parchi: traforo chiuso per lavori da lunedì a martedì. Il divieto di transito scatterà alle 22.00 dell’11 settembre.

Strada dei Parchi Spa, concessionaria delle autostrade A/24 e A/25 che collegano l’Abruzzo con il Lazio che, per urgenti lavori di manutenzione, ha disposto la chiusura della tratta autostradale Assergi-San Gabriele/Colledara (Traforo del Gran Sasso) dalle 22 dei giorni 11 e 12 settembre alle 6 dei giorni successivi, limitatamente al traffico proveniente da RM/A25/AQ e diretto verso Teramo. Conseguentemente, nei giorni ed orari sopra indicati, sarà disposta l’uscita obbligatoria presso lo Svincolo di Assergi; ai veicoli provenienti dall’Aquila, dalla A25 e da Roma e diretti verso Teramo si consiglia di anticipare l’uscita dall’autostrada allo Svincolo di L’Aquila Ovest ed usufruire della SS 80 per il Valico delle Capannelle.

L'autore

Luca Pompei
Luca Pompei 50 anni nato a Pescara, inizia il lavoro di giornalista nel 1986 collaborando con un settimanale "La Nuova Gazzetta". Nel 1987 comincia a lavorare in televisione collaborando con la redazione sportiva dell' emittente TVQ. Riesce a conciliare lavoro e studio collaborando anche con altre emittenti come Rete8, Telemare, Tele Abruzzo Regionale e nel 1994 si laurea in Lingue e Letterature Straniere all'Università "G. d'Annunzio" con 110/110. Nel 1997 diventa giornalista professionista e nel 2005 pubblica il suo primo libro di racconti dal titolo "Leaves", nel 2016 il suo primo romanzo "La Talpa Muta". Tra le sue passioni anche la scrittura per il teatro con una serie di Monologhi messi in scena dalla Compagnia della Memoria.

Sii il primo a commentare su "Strada dei Parchi: traforo chiuso per lavori da lunedì a martedì"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*