Strada a rischio incidenti a Francavilla al Mare

stradapericolosa

Strada a rischio incidenti a Francavilla al Mare. In tratto della provinciale numero 23  di fronte al casello dell’Autostrada A/14.

Le strade provinciali ormai ,in diverse zone in Abruzzo, versano in gravi condizioni. La numero 23, nel tratto che si trova di fronte al casello della A/14 Francavilla al Mare – Pescara, è a rischio incidenti. Da anni la parte laterale dell’arteria stradale viene utilizzata ,per la sosta e il parcheggio. dai mezzi di trasporto di tantissimi pendolari che si spostano utilizzando l’autostrada. La scarsa manutenzione della strada nel corso degli anni ha portato al cedimento di una parte della carreggiata. Una profonda crepa che è stata segnalata per invitare chi transita a prestare attenzione e a ridurre la velocità. In quel punto , pertanto, la strada si restringe e soprattutto nelle ore notturne cresce il pericolo incidenti ,visto che la strada è poco illuminata. I ripetuti appelli dei residenti rimangono inascoltati. La Provincia di Chieti non ha le risorse necessarie per risolvere l’annoso problema. I cittadini ,però , ribadiscono che non devono esistere in un paese civile quelli di serie A e quelli di serie B.

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Strada a rischio incidenti a Francavilla al Mare"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*