Stop a pullman e tir tra svincoli di Pratola Peligna e Bussi-Popoli

Per lavori e verifiche tecniche, dal 25 al 26 marzo, stop al transito di pullman e mezzi pesanti tra gli svincoli di Pratola Peligna e Bussi sul Tirino Popoli della A/24.

La concessionaria Strada dei Parchi comunica che, per urgenti attività di monitoraggio e verifiche tecniche su alcuni viadotti, dal 25 al 26 marzo, sarà disposto il divieto di transito ai pullman ed ai mezzi pesanti con massa a pieno carico superiore a 3,5 t, sulla carreggiata est (direzione Pescara / A14) della tratta compresa tra gli svincoli di Pratola Peligna e Bussi/Popoli.

Strada dei Parchi spiega che “Conseguentemente, nei giorni sopra indicati, per i pullman ed i mezzi pesanti con massa a pieno carico superiore a 3,5 t provenienti da A24/Avezzano e diretti verso PE/A14, sarà disposta l’uscita obbligatoria allo svincolo di Pratola Peligna. Questi mezzi potranno rientrare in autostrada A25 allo svincolo di Bussi/Popoli, seguendo le indicazioni per Popoli/PE sulla SS5 Tiburtina-Valeria. Per il traffico pesante ed i pullman diretti a PE/A14 sulle lunghe percorrenze si consiglia di utilizzare l’autostrada A24 in direzione di Teramo e l’autostrada A14“.

La concessionaria Strada dei Parchi comunica, inoltre, che, sempre per lavori, sarà chiuso lo svincolo di Tornimparte della A/24.