Spoltour: Percorsi turistici tra le bellezze del territorio

Spoltour: Percorsi turistici tra le bellezze del territorio in un progetto di animazione territoriale unico nel suo genere in Abruzzo. Si parte il 13 agosto con una visita al Convento, e per altri sei appuntamenti alla riscoperta dei luoghi suggestivi ed identitari di Spoltore.

Ad accompagnare turisti e curiosi, in queste affascinanti camminate, guide professioniste ed anche stuard e volontari chiamati a frequentare specifici corsi di formazione, il bando scade il prossimo 31 luglio. Percorsi turistici, dunque, ma anche percorsi sensoriali per assaporare e riscoprire uno dei borghi più suggestivi della nostra Regione:

“E’ un progetto molto ambizioso – ci spiega l’assessore Chiara Trulli – al quale stiamo lavorando da più di un anno e non ci fermeremo a questa prima fase che si concluderà a settembre, é un work in progress grazie anche al prezioso contributo delle associazioni spoltoresi.”

L'autore

Luca Pompei
Luca Pompei 50 anni nato a Pescara, inizia il lavoro di giornalista nel 1986 collaborando con un settimanale "La Nuova Gazzetta". Nel 1987 comincia a lavorare in televisione collaborando con la redazione sportiva dell' emittente TVQ. Riesce a conciliare lavoro e studio collaborando anche con altre emittenti come Rete8, Telemare, Tele Abruzzo Regionale e nel 1994 si laurea in Lingue e Letterature Straniere all'Università "G. d'Annunzio" con 110/110. Nel 1997 diventa giornalista professionista e nel 2005 pubblica il suo primo libro di racconti dal titolo "Leaves", nel 2016 il suo primo romanzo "La Talpa Muta". Tra le sue passioni anche la scrittura per il teatro con una serie di Monologhi messi in scena dalla Compagnia della Memoria.

Sii il primo a commentare su "Spoltour: Percorsi turistici tra le bellezze del territorio"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*