Spoltore: Tornano i matches d’improvvisazione teatrale

 Nuovo ed entusiasmante Match d’Improvvisazione Teatrale   sabato prossimo presso  la “Soms” Società Operaia di Mutuo Soccorso in Piazza D’Albezio 1 a Spoltore.

Ospiti d’onore per questo “ALL CHRISTMAS MATCH” saranno due campioni mondiali di improvvisazione Giovanni Palanza e Alfredo Cavazzoni affiancati dai componenti dalla squadra ufficiale di Match di Pescara: Anna Cellini, Luca Memmo Di Blasio, Pierluigi Chiavaroli e Mara Di Bartolomeo. Mara, la presidente TIC TeatroInCorso, Associazione di Promozione Sociale è molto soddisfatta del successo delle varie attività proposte da TIC, che ormai da anni è presente sul territorio abruzzese e si occupa di diffondere, con professionalità ed entusiasmo, l’arte dell’improvvisazione teatrale attraverso corsi sia per bambini, ragazzi e adulti e soprattutto spettacoli.

“L’improvvisazione Teatrale ha un alto valore formativo e promuove la crescita personale il tutto grazie ad una grande dose di divertimento”, sostiene la Di Bartolomeo.

Sabato sera la musica, totalmente improvvisata sarà del famoso maestro Elio Depasquale e la frizzante maestra di cerimonia sarà Giulia Pascucci. Invece a decidere le sorti della serata ci sarà il famoso arbitro Mauro Monni insieme ovviamente al pubblico che sarà il vero protagonista della serata. Parte del ricavato andrà come sempre all’AIRC e per brindare al Natale ci saranno delle sorprese gentilmente offerte dal Bar D’Angelo di Sambuceto e dalla Cantina Vini Pasetti di Francavilla al Mare.