Spoltore: inaugurata la scuola Tiziana Fagnani

Jpeg

A Santa Teresa di Spoltore oggi è stata inaugurata la scuola Tiziana Fagnani, dopo gli interventi per l’adeguamento sismico.

Una scuola sicura, dopo i lavori di ristrutturazione e di adeguamento sismico realizzati dall’Amministrazione comunale . La scuola primaria “ Tiziana Fagnani” di Santa Teresa di Spoltore  oggi è stata inaugurata in una clima di grande festa, alla presenza dei 320 alunni e dei loro genitori. Dopo il taglio del nastro, la benedizione impartita da don Cleto Panaccio  e l’inno nazionale, la dirigente scolastica Anna Maddalena Belcaro, il sindaco  Luciano Di Lorito e il presidente della Regione Luciano D’Alfonso, insieme alle altre personalità civili e militari presenti alla cerimonia, hanno rivolto un pensiero alle popolazioni colpite dal sisma del 24 agosto scorso. La sicurezza degli edifici scolastici deve essere una priorità ha ribadito il primo cittadino che, con soddisfazione, ha ricordato anche gli altri interventi realizzati nel comune di Spoltore.

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Spoltore: inaugurata la scuola Tiziana Fagnani"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*