Spoltore: albero su auto, Carabinieri aiutano giovane

cc-albero1

A Spoltore, a causa del forte vento, un albero finisce su un’auto e i Carabinieri aiutano un giovane di 28 anni.

Un ragazzo 28 anni di Spoltore ha passato brutti momenti, ieri, a causa del forte vento ed è stato soccorso dai Carabinieri. Il giovane, mentre con la sua Alfa 147 stava facendo ritorno a casa, percorrendo la SS 16 Bis mare, poco dopo aver superato l’Arca, a causa del forte vento si è visto cadere improvvisamente addosso un grosso albero. La frenata immediata ha consentito di evitare l’impatto con il tronco ma il giovane non è comunque riuscito ad evitare la collisione con un ramo, che ha danneggiato il tetto ed il parabrezza del mezzo. Tanto spavento ma per fortuna nessuna seria conseguenza.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Spoltore e operatori del Comune che hanno provveduto a regolare la viabilità e rimuovere il mezzo, dopo aver prestato i primi soccorsi al ragazzo.

L'autore

Antonella Micolitti
E' nata e vive a Pescara. Si è laureata con lode in Lettere, all'Università d'Annunzio di Chieti. Giornalista professionista dal 2007, si occupa principalmente di politica, sociale, attualità, costume. E' appassionata di storia e storia dell'arte bizantina e astronomia, strimpella il pianoforte e le piace il mare d'inverno. Ama Luigi Tenco e le sue canzoni ma le piace ascoltare anche Jovanotti, quello meno conosciuto con i suoi brani più belli. Adora la Grecia e la Russia e le rispettive lingue. Il suo obiettivo è raccontare il volto più curioso e nascosto dell'Abruzzo. Suggeritele le vostre storie. Scrivete alla mail "[email protected]" o "[email protected]". Sarà lieta, per quanto possibile, di darvi voce e spazio, perché la televisione la fate voi con noi.

Sii il primo a commentare su "Spoltore: albero su auto, Carabinieri aiutano giovane"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*