Montesilvano: sparisce nel nulla ragazzo di 14 anni

alessandro-sessa1

E’ sparito nel nulla, da Montesilvano, Alessandro Sessa, un ragazzo di 14 anni. Dal 9 novembre scorso, di lui non si hanno più tracce.

ULTIMA ORA: E’ stato ritrovato (aggiornamenti qui)

E’ sparito nel nulla dal 9 novembre scorso, Alessandro Sessa, un ragazzo di 14 anni residente a Montesilvano. L’appello dei genitori, ovviamente preoccupati, è a tutti coloro abbiano notizie, invitandoli a rivolgersi alle forze dell’ordine.  Alessandro è alto circa 1.70, capelli castano chiari, occhi chiari, corporatura magra. Chiunque abbia notizie o eventuali informazioni può contattare i Carabinieri al 112 o il padre, Salvatore Rino Sessa al 339 20 81 493. C’è anche una pagina Pagina Facebook dove condividere informazioni e segnalazioni. “Aiutateci a riportarlo a casa, – questo l’appello accorato dei familiari del ragazzino – grazie a tutti e condividete la notizia anche sui social il più possibile.” 

Alessandro, 14 anni, frequenta la scuola media Delfico, a Montesilvano, ha già saltato un mese di lezioni. Il padre ha fatto denuncia di scomparsa ai Carabinieri. Pare si sia allontanato dopo che la scuola aveva contattato i genitori per informarli del gran numero di assenze del ragazzo. Per questo i genitori si sono già fatti un’idea.

“Quando gli ho chiesto spiegazioni sulla convocazione della scuola, mi ha detto di non saperne il motivo, – racconta il padre – e nel momento in cui ho saputo di tutte quelle assenze ho chiamato mio figlio al cellulare che era irraggiungibile. Non ci sono mai state discussioni tra noi, per la scuola gli avrei chiesto il motivo di quel comportamento ma non l’avrei di certo picchiato! Non l’ho mai fatto. Ora mi chiedo dove andasse la mattina quando marinava la scuola e quali le sue compagnie. Alessandro è andato via senza soldi, il mio pensiero è dove dorme, cosa mangia. Siamo distrutti.”

L’appello accorato della famiglia è rivolto ad Alessandro, affinché senza timori torni a casa dove tutto si risolve, e a chi lo avvisti da qualche parte. Alessandro ha appena 14 anni, informare le forze dell’ordine è un dovere.