Sos rifiuti in via Euripide a Vasto

rifiutiviaeurupidevastorifiutiviaeurupidevasto

Sos rifiuti in via Euripide a Vasto. A lanciare l’allarme i residenti della zona del centro della città che annunciano un esposto in Procura.

Una discarica di rifiuti in via Euripide a Vasto, nel centro della città. I residenti chiedono che sia fatta luce sulla pericolosità del materiale accatastato all’interno di un fabbricato abbandonato da tempo. Un anno fa le famiglie che abitano nel condominio Alba, che si trova accanto al capannone , si sono rivolti al sindaco Luciano Lapenna ed ora annunciano un esposto in Procura.Dopo ripetute sollecitazioni i bidoni contenenti una sostanza maleodorante, pneumatici accatastati ed altro materiale di varia natura, giacciono ancora all’interno dell’edificio. Anzi la quantità dei rifiuti è aumentata. A preoccupare i cittadini sono soprattutto quei bidoni contenenti il liquido non ancora identificato. Il timore è che possano esserci esalazioni pericolose per la salute pubblica.

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Sos rifiuti in via Euripide a Vasto"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*