Sold out per Fiorello a Pescara

fiorello1

Sold out per Fiorello a Pescara con lo spettacolo ‘L’Ora del Rosario’ il 18,19 e 20 aprile.

Ha registrato il tutto esaurito anche per la tappa pescarese. Sold out per Fiorello anche a Pescara dove il 18,19 e 20 aprile porterà in scena lo spettacolo ‘L’Ora del Rosario’ . Uno spettacolo che inizia sempre un giorno prima, girando per le vie delle città e conoscendo le persone del luogo che diventano, in qualche modo, autori di spunti comici e parte integrante dello show.

Gli organizzatori parlano di “Oltre due ore ininterrotte di monologhi, canzoni, gag, duetti di grande spessore con artisti del calibro di Mina e Tony Renis che, in “collegamento” da Las Vegas, regalerà allo showman una versione molto particolare della celebre Quando Quando Quando. Ma in ogni tappa non mancheranno sorprese per il pubblico in platea che diventerà parte “attiva” dello spettacolo. Rosario Fiorello interagisce, così, con gli spettatori, in un flusso continuo di fuori programma. Accompagnato dal vivo dalla band diretta dal maestro e tastierista Enrico Cremonesi e composta da Carmelo Isgrò al basso, Massimo Pacciani alla batteria, Antonello Coradduzza alle chitarre e dal trio vocale I Gemelli di Guidonia, Pacifico, Luigi e Eduardo Acciarino, lanciati a Fuori Programma su Radio Uno, Fiorello gioca tra pop e swing con cover e mash-up di canzoni”.

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Sold out per Fiorello a Pescara"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*