Smart Tunnel a L’Aquila: chiusura temporanea C.So Vittorio

Smart Tunnel a L’Aquila: chiusura temporanea C.so Vittorio Emanuele venerdì 7 ottobre divisa per tratti per la realizzazione dei sottoservizi.

Venerdì 7 ottobre inizieranno i lavori per la realizzazione del tunnel per la rete dei sottoservizi (Smart Tunnel) nella parte stretta di corso Vittorio Emanuele. Le opere andranno avanti fino al 20 dicembre e saranno realizzate gradualmente, in modo tale da non chiudere completamente Corso Stretto per tutto quell’arco di tempo e di riaprire altrettanto gradualmente i tratti di strada dove i lavori saranno terminati. In base a quanto rappresentato dall’impresa che sta eseguendo gli interventi, l’Asse Centrale scarl, non sarà possibile assicurare i minimi percorsi pedonali durante i lavori in questione, né tantomeno gli accessi alle attività produttive. Per questa ragione, con ordinanza, è stata necessariamente disposta, in via temporanea, la chiusura totale della strada e delle attività produttive interessate secondo il seguente cronoprogramma: 1) Fase 1: dai Quattro Cantoni fino all’incrocio con via Verdi, dal 10 ottobre al 7 novembre; 2) Fase 2: dall’incrocio con via Verdi fino all’incrocio con via Mazzini, dal 17 ottobre al 23 novembre; 3) Fase 3: dall’incrocio con via Mazzini fino all’incrocio con via Leosini, dal 3 novembre al 6 dicembre; 4) Fase 4: dall’incrocio con via Leosini fino all’incrocio con via Garibaldi, dal 15 novembre fino al 20 dicembre. L’ordinanza è pubblicata nella pagina degli “Avvisi” della sezione “Concorsi, Gare e Avvisi” dell’area “Amministrazione” e nella sezione “Provvedimenti” dell’area “Amministrazione trasparente” del sito internet del Comune, www.comune.laquila.it.

L'autore

Luca Pompei
Luca Pompei 50 anni nato a Pescara, inizia il lavoro di giornalista nel 1986 collaborando con un settimanale "La Nuova Gazzetta". Nel 1987 comincia a lavorare in televisione collaborando con la redazione sportiva dell' emittente TVQ. Riesce a conciliare lavoro e studio collaborando anche con altre emittenti come Rete8, Telemare, Tele Abruzzo Regionale e nel 1994 si laurea in Lingue e Letterature Straniere all'Università "G. d'Annunzio" con 110/110. Nel 1997 diventa giornalista professionista e nel 2005 pubblica il suo primo libro di racconti dal titolo "Leaves", nel 2016 il suo primo romanzo "La Talpa Muta". Tra le sue passioni anche la scrittura per il teatro con una serie di Monologhi messi in scena dalla Compagnia della Memoria.

Sii il primo a commentare su "Smart Tunnel a L’Aquila: chiusura temporanea C.So Vittorio"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*