Sisma 24 agosto: Errani e Curcio tornano in Abruzzo

Sisma del 24 agosto: ancora sopralluoghi in Abruzzo. Il 15 settembre tornano il commissario per la ricostruzione Errani e il capo della protezione civile Curcio.

Il commissario per la ricostruzione del post terremoto Vasco Errani e il capo del Dipartimento della protezione civile Fabrizio Curcio torneranno il 15 settembre in Abruzzo per effettuare un sopralluogo nel comune di Valle Castellana, in provincia di Teramo. Dopo la visita del 2 settembre scorso a Montereale Errani e Curcio torneranno in Abruzzo come annunciato dal presidente della Regione Luciano D’Alfonso, il quale ricorda che tra le priorità individuate,per quanto riguarda la sicurezza degli edifici pubblici, ci sono le scuole. Intanto prosegue la ricognizione in merito alle diverse esigenze del territorio emerse dopo il sopralluogo effettuato da sui siti interessati dal terremoto.

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Sisma 24 agosto: Errani e Curcio tornano in Abruzzo"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*