Silvi: torna in azione il piromane delle auto (VIDEO), ma viene identificato

Torna in azione a Silvi Marina il piromane delle automobili. Nella notte fiamme su due vetture in pieno centro in Via Garibaldi. In serata identificato dalle forze dell’ordine.

La segnalazione al Comando dei Vigili del Fuoco intorno alle 3:30, chiesto un intervento per l’incendio di due autovetture, avvenuto a Silvi Marina, in prossimità del civico 72 di via Garibaldi. La squadra del distaccamento di Roseto degli Abruzzi, inviata immediatamente sul posto con un’autopompa, ha affrontato l’incendio di una Ford Mondeo e una Volkswagen Polo, parcheggiate a breve distanza una dall’altra, nell’area sottostante i fabbricati dove risiedono i rispettivi proprietari. I vigili del fuoco hanno provveduto a spegnere la Mondeo, completamente avvolta dalle fiamme e la Polo, che è andata bruciata sulla fiancata sinistra e nella zona del vano motore. Sul posto sono intervenute anche due pattuglie dei Carabinieri di Roseto e Giulianova per gli accertamenti di competenza.

Aggiornamento: in serata l’uomo è stato identificato. Si tratta di un 48enne del posto. Ad individuarlo gli uomini del commissariato di Atri che gli hanno sequestrato materiale utilizzato per innescare i roghi.