Silvi: sfonda la porta e picchia il rivale in amore

Un 24enne finisce ai domiciliari dopo aver sfondato la porta di casa  e picchiato un altro ragazzo che era con la sua ex.

Aveva visto un altro uomo corteggiare la sua ex ragazza e così 24enne di Silvi, ieri mattina attorno alle 7, si è presentato a casa dell’altro ragazzo con l’intento di farlo desistere a continuare il rapporto con la ragazza. Il ragazzo, ha sfondato la porta del “rivale”, un 22enne, e si è introdotto nell’appartamento, prendendolo a calci e pugni. A quel punto il 22enne, dolorante e sotto shock, ha immediatamente chiamato i carabinieri della compagnia di Giulianova, ai quali ha fornito ogni notizia utile a rintracciare l’aggressore. Dopo i rilievi, su disposizione dell’autorità giudiziaria, il ragazzo è stato sottoposto ai domiciliari con le accuse di violenza
privata, violazione di domicilio e lesioni personali. La vittima dell’aggressione, accompagnata in ospedale ad Atri, ha riportato diverse ferite alla testa oltre ad alcune lesioni sul viso e a contusioni varie e dopo le cure del caso è stato dimesso con una prognosi di 12 giorni.